Da oltre 40 anni un’Azienda Familiare per la salute e cura dei Veronesi

Nel 1981 Mario Tasson, che dal 1968 era il massofisioterapista dell’Hellas Verona Calcio, decise di fondare lo studio Fisioterapia Tasson.
Lo studio si occupò di seguire molti atleti e club sportivi, tra cui i giocatori di diverse categorie del calcio dilettantistico Veronese, campioni mondiali di pattinaggio, di tamburello, di ballo, la I.C. Bentegodi, vincitrice di medaglie a livello nazionale e internazionale in varie discipline sportive.

Grazie alla sua esperienza pluriennale nell’ambito sportivo Mario acquisisce nuove terapie fisiche e nuove metodiche riabilitative che sceglie di applicare a chiunque, non solo agli sportivi, offrendo a ogni paziente i trattamenti riservati fino a quel momento solo ai campioni.

Nel corso degli anni lo studio cresce sempre più grazie alla passione e al costante aggiornamento tecnico-scientifico, oltre che al contributo delle giovani figlie di Mario: Loreta, medico specialista Fisiatra, e Laura, fisioterapista, che hanno scelto di seguire le orme del padre fino ad arrivare a gestire insieme lo studio prendendosi cura dei pazienti con entusiasmo e grande professionalità, lavorando di concerto per trattare e risolvere efficacemente i problemi di muscoli, di articolazioni e di dolore dei numerosi pazienti, sportivi e non, dello studio.

Per rispondere alle esigenze dei tanti utenti nel 2018 lo studio Fisioterapia Tasson si è spostato in una sede più grande al piano terra dello stesso stabile dove si trovava originariamente: in questo modo è stato possibile offrire ambienti più ampi e moderni e soprattutto aumentare la strumentazione disponibile con tecnologie all’avanguardia.

Da allora la storia prosegue ogni giorno grazie all’energia data dalla fiducia e dalla stima di tutti i pazienti, che sono la vera forza dello studio Fisioterapia Tasson.